Browse By

Rieccomi

Torno di domenica. Mi scuso con me stesso – il mio lettore più fidato e meno garbato – per l’assenza. Ho avuto bisogno di qualche settimana per sbloccare un po’ di livelli del mio videogame personale.
Stavo giocando a fare lo scrittore mentre il Papa si dimetteva, l’Italia politica diventava un simpatico e assurdo Forza 4 (però di quelli in cui nessuno riesce a mettere in fila gli stramaledetti gettoni, dunque nessuno vince, dunque nessuno si è divertito, dunque tutti vogliono giocare di nuovo per principio ma comincia a venire il dubbio che scelta del gioco, compagnia e tutto il resto siano stati peggio della fantozziana corazzata Kotiomkin…), la Russia è stata bombardata da pezzi di meteorite e svariati altri sono stati trovati in giro per il mondo nelle ultime settimane, a Sanremo sono passate un paio di canzoni utili e a Prato è prevista una rassegna di tre giorni chiamata PratoSex. Ospiti d’onore Rocco Siffredi e 40 pornostar.
Beh sì, lo ammetto: ho voluto tentare e testare la potenza della mia presenza digitale. Notando però che il mondo continuava a andare in modalità Random anche senza di me, mi sono rassegnato all’inutilità.
Pertanto niente, poco male. Torno a scrivere. E sono anche più tranquillo.